Vai ai contenuti principali

Informativa 2017

Agenda Digitale Locale (ADL): la fase di consultazione | novembre-dicembre 2017.

Venerdì 1 dicembre 2017 alle ore 11, presso la Sala del Consiglio della Residenza Municipale del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31), è stata illustrata  la proposta di Agenda Digitale Locale dell'Unione della Romagna Faentina.

Proposta Agenda Digitale Locale (pdf, 5.433,35 kB)

L'incontro pubblico è stato organizzato come  momento di confronto costruttivo per definire il piano strategico in materia di utilizzo e sviluppo delle tecnologie digitali, per realizzare una programmazione chiara e coordinata, in sintonia con i programmi nazionali, regionali e le attese della cittadinanza e del mondo del lavoro e dell’associazionismo che insiste sul nostro territorio.

Suggerimenti ed osservazioni possono essere inviati, utilizzando il sottostante modulo, entro il 15 dicembre 2017 secondo le seguenti modalità:

  • tramite consegna diretta all’Ufficio Archivio Archivio/protocollo del Comune di Faenza, Piazza del Popolo 31 – 48018 Faenza, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30;
  • mediante spedizione postale indirizzata all'Unione della Romagna Faentina, - Responsabile del Settore demografia, relazioni con il pubblico e innovazione tecnologica -Dr.ssa Chiara Cavalli-  Piazza del Popolo 31 – 48018 Faenza ;
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it
Modulo osservazioni (rtf, 15,21 kB)
Modulo osservazioni (pdf, 52,05 kB)

Mappa

Data ultima modifica: 27 Giugno 2018