I servizi
-
- Chi siamo
- Dove siamo
- In evidenza
- Centro risorse per l'handicap e lo svantaggio
- Servizi educativi e scolastici online
- Servizi educativi e ricreativi privati
- Nidi d'infanzia e accreditamento
- Borse di studio
- Cedole librarie scuola primaria
- Contributo all'acquisto dei libri di testo
- Contributo per la frequenza ai centri estivi
- Offerta didattica per le scuole
- Scuole del Territorio
- Dati statistici
- Informativa privacy
Comune di Faenza: F.A.M. srl - procedimento ai sensi art. A 14bis della LR 20/2000, ampliamento di attività produttiva esistente comportante richiesta di variante alla pianificazione urbanistica per l’area in località Granarolo Faentino.Approvazione.
Approvazione variante agli strumenti urbanistici generali.
Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione sul BURERT n.265 del 07.08.2019, chiunque può presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, all’Unione della Romagna Faentina – Settore Territorio tramite indirizzo di posta elettronica pec: pec@cert.romagnafaentina.it.
In questa sezione vengono pubblicati i soli elaborati inerenti gli aspetti urbanistici della proposta: i soggetti interessati possono prendere visione dell'intera documentazione e ottenere le informazioni pertinenti tutti gli elaborati di progetto depositati presso l’Unione della Romagna Faentina – Settore Territorio in via Zanelli n. 4 Faenza, nei seguenti orari di apertura al pubblico.
DOCUMENTAZIONE AI FINI DEL DEPOSITO
Avviso di deposito
Elaborati
DOCUMENTAZIONE AI FINI DELL'APPROVAZIONE
ELABORATI VARIANTE URBANISTICA
ELABORATI VARIANTE ACUSTICA
Determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza di Servizi decisoria, indetta in forma semplificata e in modalità sincrona, per l’esame e l’approvazione del progetto di ampliamento di attività produttiva esistente comportante richiesta di variante urbanistica ai sensi dell’art. A14 bis LR 20/2000 per l’area sita in Faenza, Via Pasolini, loc. Granarolo Faentino adottata con atto prot. URF n. 41810 del 10.06.2020.
La determinazione motivata di conclusione positiva di Conferenza di Servizi è in vigore e produce gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della LR 24/2017 dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURERT.