L'Unione dei comuni
-
- Agenda Urbana dell’Unione europea
- Youth4EU - Empowering Youth Citizens for EU future
- EU RIDE
- ECONNECTING. Greener & closer communities.
- PRO.CHILD - Bringing a European methodology to the protection of vulnerable children and youths
- NEXT - Young NEETs shaping EXpectations for The future of Europe
- One day at the European Parliament
- MED-Routes - Enhancing MED sustainable cultural tourism through the creation of eco-itineraries inside European Cultural Routes
- EMPOWER WOMEN - Empowering Mobile EU Women Citizenship
- Progetti conclusi
Pagamenti Online con PagoPA
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione introdotto dall’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid), e realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
PagoPA ti permette di pagare tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende a partecipazione pubblica, le scuole, le università, le ASL.
Per maggiori informazioni sul sistema, visita il sito di PagoPA.
Hai ricevuto un avviso di pagamento PagoPA?
Vai su PagoPA e segui le istruzioni
***
Hai un problema con un pagamento PagoPA?
Per segnalare problemi nel portale dei pagamenti: helpdesk@pagopa.it oppure chiamare 02 6689 7805
***
Non hai ricevuto alcun avviso di pagamento, ma vuoi effettuare comunque un pagamento online?
Sul portale PayER trovi tutti i servizi che il tuo comune permette di pagare direttamente online. Tramite i seguenti link puoi collegarti direttamente con l'ente di tuo interesse:
Entrando sul sito di PayER , puoi selezionare il servizio di tuo interesse e procedere con il pagamento online. L'elenco dei servizi è in continuo aggiornamento!
***
Novità
Da maggio 2022, la piattaforma pagoPA verrà integrata anche al sistema CIVES per effettuare digitalmente i pagamenti delle domande relative al riconoscimento della cittadinanza italiana (contributo di 250 euro e della marca da bollo di 16 euro). L'integrazione rientra nel quadro dello sviluppo della semplificazione e della digitalizzazione delle attività di cittadinanza.