Vai ai contenuti principali

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI PREVENZIONE NEI LUOGHI DEL DIVERTIMENTO GIOVANILE - PROGETTO DENOMINATO "TRA LE RIGHE". ANNO 2017

Progetto: Tra le Righe

 
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipologiaAvviso
ContrattoServizi
Denominazione AmministrazioneUnione Romagna Faentina
Tipo Amministrazione 7
Indirizzo sede di gara Piazza del Popolo n. 31 - Faenza
Comune sede di garaUnione Romagna Faentina
Provincia sede di gara Ravenna
Valore importo a base d’asta Valore stimato del servizio per l'anno 2017 è pari ad Euro 11.475,00 IVA esclusa. Fatta Salva la possibilità di variare l'importo in corso di esecuzione ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016, qualora si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto, imponendo all'appaltatore l'esecuzione alle stesse condizioni previste nel contratto originario.
Data di pubblicazione bando11/04/2017
Data di scadenza bando28/04/2017
Requisiti di qualificazione

Possono presentare dichiarazione di interesse ad essere invitati alla procedura in oggetto persone fisiche, persone giuridiche ed enti senza personalità giuridica purchè in possesso dei seguenti requisiti:

Requisiti di capacità tecnica e professionale:

Soggetti in possesso di una specifica esperienza nella gestione di progetti di prevenzione con particolare riferimento alle attività per sensibilizzare, soprattutto adolescenti e giovani, rispetto ai rischi legati all'uso di sostanze psicoattive (legali e illegali). In particolare come requisito minimo richiesto ai fini dell'ammissione alla presente procedura è richiesta:

a) l'esecuzione negli anni 2013, 2014, 2015 e 2016, di almeno due contratti con Enti locali, Azienda USL, ovvero altro Ente pubblico per servizi analoghi rispetto a quello oggetto della presente procedura. In particolare i suddetti rapporti contrattuali devono aver previsto, congiuntamente, i seguenti contenuti:

- attività formativa in materia di relazione/comunicazione nei contesti del divertimento giovanile;

- attività di produzione di materiale informativo/educativo in merito;

- attività specializzata di supervisione in merito al raggiungimento degli esiti attesi in materia;

b) i concorrenti non dovranno trovarsi in una delle condizioni di esclusione previste dall'art. 80 del D.Lgs.50/2016.

Files
Avviso Bando (pdf, 149,11 kB)

Avviso Bando Tra le righe