I servizi
-
- Chi siamo
- Dove siamo
- In evidenza
- Centro risorse per l'handicap e lo svantaggio
- Servizi educativi e scolastici online
- Servizi educativi e ricreativi privati
- Nidi d'infanzia e accreditamento
- Borse di studio
- Cedole librarie scuola primaria
- Contributo all'acquisto dei libri di testo
- Contributo per la frequenza ai centri estivi
- Offerta didattica per le scuole
- Scuole del Territorio
- Dati statistici
- Informativa privacy
Programmazione socio-sanitaria
L'Unione della Romagna Faentina si avvale, grazie all'attività dell'Ufficio di piano del Settore Servizi alla comunità, dei diversi strumenti di pianificazione integrata e monitoraggio nell'ambito dei servizi, degli interventi sociali e sanitari, previsti dalla normativa regionale.
La Pianificazione sociale e sanitaria è suddivisa in tre grandi ambiti operativi, Piano di zona - Programmazione del fabbisogno e dei servizi - Piani di zona per la salute e il benessere sociale, che devono essere gestiti attraverso modalità partecipate e condivise.
L'integrazione fra servizi sociali e sanitari rappresenta ormai una necessità imprescindibile per organizzare linee di indirizzo comuni ed interventi fondati sul riconoscimento delle persone nella loro globalità anche in rapporto ai loro contesti di vita.
-
Dove siamo
L'Ufficio di Piano ha sede a Faenza in Via San Giovanni Bosco 1.
- Procedimenti
Piano di zona, Programmazione del fabbisogno e dei servizi , Piano di zona distrettuale per la salute e il benessere, Accreditamento dei servizi sociali e socio sanitari
- Carta dei servizi
Scarica la versione online della Carta dei servizi del settore Servizi alla Comunità dell'Unione della Romagna Faentina.