Presentazione pubblica Accordo Operativo sito a Faenza, via Sant'Andrea "Lotto 1"
27 febbraio 2024 dalle 18:00 alle 19:00 via Zoom
Gli Accordi Operativi hanno il valore e gli effetti dei piani urbanistici attuativi e sono normati dalla Legge Regionale n.24/2017 “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio” all'art.38, che ne definisce il procedimento di approvazione: nell'attuale periodo transitorio previsto dalla legge, concorrono ad attuare porzioni minoritarie del Piano Strutturale Comunale (PSC).
A seguito del deposito delle proposte di Accordo è prevista anche la presentazione pubblica degli stessi, con l'obiettivo di fornire una completa informazione del progetto urbano ed acquisire elementi di conoscenza e di giudizio.
Si informano pertanto gli interessati che è prevista la presentazione pubblica della seguente proposta di Accordo Operativo:
programmata nella giornata del 27 febbraio 2024, dalle ore 18:00 alle ore 19:00. L'incontro si svolgerà da remoto tramite piattaforma “Zoom” . Per partecipare occorre collegarsi al seguente link: Launch Meeting - Zoom
Nel caso entro le ore 18:20 non avvengano collegamenti dall'esterno, si precisa fin da ora che la seduta si intenderà automaticamente chiusa.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Garante della comunicazione e della partecipazione Daniela Negrini, allo 0546 691524 oppure tramite mail al seguente indirizzo: daniela.negrini@romagnafaentina.it.