Vissuti depressivi e atti autolesivi in adolescenza
L'incontro "Vissuti depressivi e atti autolesivi in adolescenza. Come riconoscerli ed affrontarli", si svolgerà a Faenza il prossimo 12 ottobre e sarà condotto dal dott. Antonio Piotti.
Continuano gli appuntamenti che Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina dedica ai genitori e agli adulti che a vario titolo si confrontano con preadolescenti e adolescenti.
Il prossimo incontro dello Speciale Adolescenza: "Vissuti depressivi e atti autolesivi in adolescenza. Come riconoscerli ed affrontarli", si svolgerà il prossimo 12 ottobre alle ore 20,30 presso le aule al piano terra di Faventia Sales (via San Giovanni Bosco 1) e sarà condotto dal dott. Antonio Piotti, psicologo, psicoterapeuta e docente, specializzato in crisi evolutive, ritiro sociale, comportamenti autolesivi e disturbo psichico nei giovani e negli adulti.
Il tema trattato è particolarmente importante in questo momento storico, perché sul nostro territorio si sta registrando un forte incremento dei vissuti depressivi sia nei giovanissimi come negli adulti a causa degli accadimenti che negli ultimi mesi ci ha visti direttamente o indirettamente coinvolti.
Evento gratuito, per info e iscrizioni: informafamiglie@romagnafaentina.it, 0546 691871.