Richiesta di pubblicazione all'Albo Pretorio
L'Unione della Romagna Faentina e i comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, provvedono alla pubblicazione all’albo pretorio online di documenti provenienti da altre Pubbliche Amministrazioni o da altri soggetti abilitati, su loro richiesta, nel caso in cui la pubblicazione sia prevista a norma di legge o del Regolamento.
I singoli cittadini possono inviare la richiesta di pubblicazione all’Albo online, tramite e-mail indirizzata alla posta certificata dell'Ente titolare dell'Albo (gli indirizzi Pec dei diversi Comuni e dell'Unione sono riportati nella home page dei siti istituzionali) o presentando la richiesta in formato analogico/cartaceo.
Per la richiesta di pubblicazione è consigliato l’utilizzo del modulo.
Al termine del periodo di pubblicazione viene generata una dichiarazione di regolare pubblicazione (referta) che attesta la regolarità dell’avvenuta pubblicazione, il periodo di pubblicazione e il numero di registrazione a repertorio.
Documentazione necessaria:
- la richiesta di affissione all’Albo
- il documento oggetto di pubblicazione
- il documento di identità del richiedente
- una busta pre-affrancata se si richiede l’invio della referta.
Le richieste di pubblicazione all'Albo dovranno pervenire in tempo utile e comunque, di norma, non più tardi di due giorni lavorativi antecedenti a quello richiesto per l’inizio della pubblicazione.