Pubblicato l'avviso per la concessione di contributi a consorzi Fidi e/o alle cooperative di garanzia
L'Unione della Romagna Faentina invita i soggetti avente i requisiti e operanti nel territorio dell'a presentare richiesta per ottenere contributi finalizzati a favorire l'accesso al credito delle imprese entro il 30 novembre.
Con delibera di Giunta dell'Unione n.153/2021 è stato approvato il disciplinare per la concessione di contributi ai Consorzi Fidi e/o alle Cooperative di Garanzia (Confidi).
Beneficiari
Le risorse verranno destinate ai Consorzi Fidi e/o Cooperative di Garanzia, in qualità di soggetti intermediari creditizi, che presentino i requisiti descritti all'articolo 1 del disciplinare.
Fondi stanziati
Il fondo stanziato dall’Unione della Romagna Faentina da destinare all’intervento in oggetto a favore delle imprese dell’Unione ha una dotazione di € 54.935,79.
Modalità e termine per la presentazione della domanda
I soggetti aventi diritto devono presentare la richiesta di contributo entro il 30 novembre 2021, inviando l'apposita modulistica (Allegato “1A” e "1B") debitamente compilata, esclusivamente via PEC all'indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it, seguendo le indicazioni contenute nel disciplinare all'articolo 4.
Documenti e allegati
Avviso pubblicazione disciplinare per la concessione di contributi (pdf, 106,29 kB)
Disciplinare per la concessione di contributi destinati ai consorzi Fidi o alle cooperative di garanzia (pdf, 153,13 kB)
Allegato 1A - Domanda di accesso ai contributi (PDF) (pdf, 143,17 kB)
Allegato 1B - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (pdf, 64,49 kB)