Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
faenza-viabilità, divieti domani a faenza
Per la concomitanza di due eventi
Modifiche alla viabilità domani - sabato 22 settembre - a Faenza per la concomitanza di due eventi.
Dalle ore 12.30 alle 17.00, in occasione della manifestazione ciclistica juniores "Gran Premio Moreno Motor company - Trofeo Caviro 2018", sarà vietata la sosta di tutti i veicoli in via Canal Grande, via Diaz, via Renaccio, via Ponte Romano, viale delle Ceramiche, corso Garibaldi e in piazza della Libertà.
Inoltre, durante il passaggio dei corridori, dalle ore 14.30 alle 15.45 circa, sospensione temporanea della circolazione in via Ponte Romano (dal ponte delle Grazie a via S.Ippolito), viale delle Ceramiche (da via Lama a corso Garibaldi), corso Garibaldi (da piazza della Libertà a viale delle Ceramiche) e in piazza della Libertà.
Infine, divieto di transito in tutte le strade laterali di corso Garibaldi e inversione dell'attuale senso unico di marcia in via Naviglio, nel tratto da via Campidori a via Calligherie.
Sempre domani, per un'iniziativa promossa dalla Croce Rossa italiana, dalle ore 7.00 fino alle 20.00 saranno vietate la circolazione e la sosta in un tratto di circa venti metri di viale Risorgimento, a partire dall'intersezione con via Leonardo da Vinci verso via Galvani.