Vai ai contenuti principali

faenza-si riunisce la "cabina di regia" della partecipazione

Giovedì 11 luglio presso la residenza municipale di Faenza

Giovedì 11 luglio, alle ore 18.30, presso la sala Gialla del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31) è convocato un nuovo incontro della cabina di regia della partecipazione.

Aperta agli amministratori, ai rappresentanti dei Quartieri e a tutti i cittadini, la cabina di regia è il tavolo di approfondimento dell’Unione della Romagna faentina volto a definire strumenti e iniziative collegate al tema della partecipazione dei cittadini.

Obiettivo delle riunioni avviate nei mesi scorsi è quello di definire un Regolamento per la partecipazione valido per l’Unione della Romagna faentina e per i sei Comuni aderenti, introducendo forme di coinvolgimento dei cittadini e delle associazioni nella vita amministrativa e politica dell’Unione.

Nell’incontro di giovedì prossimo si farà il punto sulla bozza di Regolamento degli istituti di partecipazione e sul progetto degli “indicatori partecipati”.

L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per informare i consiglieri comunali neoeletti sull’attività svolta fino ad oggi dalla cabina di regia.

Data ultima modifica: 8 Luglio 2019