faenza-nuovo ciclo di conferenze al centro sociale borgo
Mercoledì prossimo il primo appuntamento di "Conoscere...conoscerci"
Prende il via mercoledì 9 gennaio a Faenza, nei locali del centro sociale Borgo, in via Saviotti 1, il nuovo ciclo di conferenze "Conoscere...conoscerci", organizzato dal centro sociale in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.
Beatrice Calia, ricercatrice astrologica, appassionata di erbe, redattrice di Vivere Sostenibile e altre testate web e cartacee, è la relatrice della conferenza di mercoledì prossimo - con inizio alle ore 20.45 - dal titolo "Astri e benessere".
Beatrice Calia parlerà di come gli astri condizionino il nostro essere e il nostro benessere. Sole, luna e stelle illuminano infatti il nostro cammino suggerendoci scelte, predisposizioni, lezioni da apprendere, strade da evitare.
Al termine della serata a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi.
Sei in tutto le conferenze in calendario per questo nuovo ciclo di incontri, questi gli altri appuntamenti: il 16 gennaio "Circuiti energetici" con Maria Rosa Sangiorgi, il 6 febbraio "La Moxa. Antica tecnica di cura per il corpo" (Hu Zeng Yao), il 13 febbraio "Il risveglio degli antichi" (Loris Bagnara), il 6 marzo "I patriarchi arborei dell’Emilia Romagna" (Sergio Guidi), il 13 marzo "Le energie sottili della natura" (Roberto radioestesista).
Tutti gli incontri, a ingresso gratuito, sono programmati il mercoledì sera con inizio alle ore 20.45.