Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
faenza-martedì d'estate, le modifiche alla viabilità
Tanti i divieti in centro storico in occasione della manifestazione che prende il via domani sera
Domani - martedì 3 luglio - prendono il via a Faenza i "Martedì d'estate", il tradizionale appuntamento all'insegna dell'arte, della cultura e della gastronomia, con i negozi del centro aperti fino a tarda sera.
Numerose sono le modifiche alla viabilità programmate in occasione della manifestazione.
Martedì 3 luglio, dalle ore 18.00 alle 24.00, saranno infatti vietate la circolazione e la sosta di tutte le auto in piazza del Popolo, piazza della Libertà, via Torricelli (da piazza del Popolo a via Manfredi), via Marescalchi, via Pistocchi, via Nazario Sauro, corso Matteotti (da piazza del Popolo a via Mura Gioco del Pallone), piazza Sant'Agostino, corso Mazzini (da piazza del Popolo fino a via Zanelli), corso Saffi (da piazza del Popolo a via Manfredi), via Severoli (da via Zanelli a via Nazario Sauro).
In piazza Martiri della Libertà divieto di circolazione e sosta nel controviale antistante il bar del Moro, per una quindicina di metri, e nel controviale antistante il bar della Città, per una decina di metri.
Doppio senso di circolazione, per i soli residenti, nelle seguenti strade: vicolo Gucci, via Pier Maria Cavina, via C.C. Scaletta, via Naldi, via Contradino, via Gottardi, via Castellani (dalla piazzetta Santa Lucia a vicolo Montini), via Severoli (dal civico 16 a via Zanelli), via Fanino Fanini (da corso Mazzini a via XX Settembre), via Tomba, via Manara, via Calligherie, via Acquatino e via XX Settembre (da via Naviglio a via Laderchi).
Le medesime modifiche saranno inoltre riproposte in tutti gli altri martedì di luglio (10, 17 e 24), mentre ad agosto i divieti saranno più limitati in quanto i "Martedì" avranno una programmazione diversa, lasciando spazio ai caffè-concerto.