faenza-c'è il luna park, via le auto da piazzale pancrazi
Da oggi fino al 24 giugno sono vietate la circolazione e la sosta in gran parte del parcheggio occupato dalle "storiche" giostre
Per quasi due settimane - da oggi fino alla mattina del 24 giugno prossimo - gran parte di piazzale Pancrazi, l'area compresa dal parco Bucci fino allo stadio Bruno Neri, sarà occupata dalle "storiche" giostre, presenti in città già dagli anni '50 per la festa di San Pietro.
Per ospitare il Luna Park, con le sue attrazioni per il divertimento di bambini, ragazzi e adulti, è stata emessa un'ordinanza che regola la viabilità nell'area per tutta la sua durata.
Da oggi, lunedì 11 giugno, e fino alle ore 10.00 di domenica 24 giugno, saranno pertanto vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nell'area di piazzale Pancrazi compresa dall'ingresso di via Oberdan fino al parco Bucci.
Sarà comunque lasciata libera una corsia per accedere agli impianti sportivi e al parco.
La viabilità ordinaria nel piazzale sarà ripristinata a partire dalla tarda mattinata di domenica 24 giugno, in occasione del Palio del Niballo.
Inoltre, in piazzale Tambini, dove sono parcheggiati gli automezzi dei giostrai, fino alle ore 24.00 del 1° luglio prossimo sono vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli.