Vai ai contenuti principali

Unione-prosegue la campagna contro il gioco d'azzardo patologico

Altri due appuntamenti nei prossimi giorni. Giovedì a Faenza si riunisce il Tavolo di confronto, sabato un flash mob a Riolo Terme

Nuovi appuntamenti nei prossimi giorni, a Faenza e Riolo Terme, dedicati al tema del gioco d’azzardo patologico nell’ambito del progetto URF vs Slot. Quando si gioca da sole/i…,campagna di sensibilizzazione sulla dipendenza dal gioco d’azzardo patologico, promossa dall’Unione della Romagna Faentina e finanziata dalla Legge n. 5/2013 della Regione Emilia-Romagna.

Giovedì 11 aprile, alle ore 18.00, a Faenza, presso la sede della Consulta del Volontariato, in via Laderchi 3, si terrà la seconda riunione del Tavolo di confronto sul gioco d’azzardo patologico. L’invito a partecipare è aperto ad associazioni, comitati, singoli cittadini e cittadine interessati alle azioni di contrasto e sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico.

L’istituzione di questo spazio di confronto rientra tra le azioni previste dalla campagna ed è coordinato dalla cooperativa Villaggio Globale.

Il Tavolo si occuperà, in particolare, di co-progettare azioni e strategie per promuovere il marchio Slot Free negli esercizi commerciali e di coordinare l’evento finale della campagna, previsto per sabato 11 maggio.

Inoltre, sabato 13 aprile, è programmato un flash mob a Riolo Terme.

Dalle ore 9.00 alle 11.00 al bar Al Vecchio Mulino, in via Antonio Gramsci 8, un pulsante rosso animerà la vita del bar.

Premilo e diventa il protagonista! Vincere o perdere…non cambierà il tuo destino. URF vs Slot ti aspetta.

Data ultima modifica: 10 Aprile 2019