Vai ai contenuti principali

Unione-concorso pubblico per due posti da istruttore tecnico

Le domande vanno presentate entro il 26 luglio 2018

L'Unione della Romagna Faentina ha emesso un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori tecnici (categoria giuridica C), con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

Le due figure professionali saranno assegnate allo Sportello unico per l'edilizia dei Comuni di Riolo Terme e Casola Valsenio.

Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, per concorrere è richiesto il  possesso di uno dei seguenti diplomi: maturità tecnica per geometri, maturità tecnica industriale con indirizzo edilizia, liceo tecnologico indirizzo costruzioni, ambiente e territorio, istituto tecnico tecnologico indirizzo costruzioni, ambiente e territorio.

Possono altresì partecipare candidati non in possesso dei suddetti titoli, ma laureati in scienze dell'architettura e dell'ingegneria edile, urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale oppure ingegneria civile e ambientale.

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 26 luglio 2018.

Le domande possono essere inviate per posta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al settore Personale e Organizzazione dell'Unione della Romagna faentina, per via telematica alla casella di posta elettronica certificata dell'Unione (pec.@cert.romagnafaentina.it), oppure presentate direttamente all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (Piazza del Popolo, 31 - Faenza), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Le prove di concorso sono due, una scritta e una orale.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili all'albo pretorio e sul sito internet dell'Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it) nella sezione “Amministrazione trasparente/ bandi di concorso ".

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale e Organizzazione dell'Unione della Romagna faentina (tel 0546/691231 - 691252), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Data ultima modifica: 5 Luglio 2018