Vai ai contenuti principali

Unione-agenda digitale locale: ecco il primo piano operativo

Il documento sarà presentato nell'incontro pubblico programmato venerdì 13 luglio presso la residenza municipale di Faenza

Venerdì 13 luglio, alle ore 11.00, presso la sala Bigari della residenza municipale di Faenza, in piazza del Popolo 31, sarà presentato il primo piano operativo 2018-2019 dell’Agenda digitale locale dell’Unione della Romagna Faentina.

L'Agenda digitale locale, approvata lo scorso anno, definisce obiettivi e linee di azione in campo digitale dei Comuni dell'Unione.

Si tratta di un processo che vuole promuovere la partecipazione attiva dei cittadini, incrementare il tasso di innovazione e la sostenibilità del territorio faentino.

Nell'incontro pubblico di domani sarà illustrata la programmazione che le Amministrazioni comunali dell’Unione della Romagna faentina intendono attuare nel breve e medio periodo.

L'appuntamento è anche un'occasione di confronto per ascoltare suggerimenti e raccogliere eventuali ulteriori esigenze utili a concretizzare lo sviluppo digitale del nostro territorio.

Il documento è consultabile nel sito dell'Unione della Romagna faentina (www.romagnafaentina.it).

Data ultima modifica: 12 Luglio 2018