Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
UNIONE. "Erbe di casa nostra" per la XXII Settimana scientifica 2022
Nell’ambito della XXII Settimana scientifica, organizzata dal Comune di Faenza e dalla Palestra della scienza, a Zattaglia, verrà inaugurata la mostra ‘Erbe di casa nostra’.
Nell’ambito della XXII Settimana scientifica, organizzata dal Comune di Faenza e dalla Palestra della scienza, a Zattaglia (Brisighella), nella Sala mostre, sabato 9 aprile alle ore 15, verrà inaugurata la mostra ‘Erbe di casa nostra’ visitabile fino all’8 maggio.
Orari: le domeniche dalle 15 alle 18.30. Tutti i giorni visite guidate su prenotazione. Informazioni e prenotazioni: 0546 015154.
L’iniziativa è realizzata dal Centro culturale Guaducci, in collaborazione con Gev, Museo Malmerendi, Federazione Speleologica Emilia-Romagna, Studi naturalistici della Romagna.
La XXII Settimana scientifica 2022 si avvale della collaborazione del Centro culturale Guiducci, Ludoteca Faenza, Corso di laurea in chimica e tecnologie per l’ambiente e per i materiali, tradizionali e innovativi (Sede di Faenza, Università di Bologna), Istec, Casa Museo Raffaele Bendandi, Itip Bucci, Museo Malmerendi, Gruppo astrofili Faenza, Libera università per adulti faenza, MeteoFa, Apicultura Lombardi e Società Torricelliana di scienze e lettere di Faenza.