Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
UNIONE. Avviso per la formazione di un nuovo elenco dei professionisti per la gestione degli immobili
Il nuovo elenco avrà validità di tre anni.
L'Unione della Romagna Faentina intende costituire un elenco di professionisti al fine di affidare direttamente i servizi professionali di importo inferiore ai 5.000€ inerenti alla gestione degli immobili di proprietà o di interesse dei Comuni aderenti all'Unione stessa. L'elenco sarà composto dai soggetti che ne faranno espressa richiesta e saranno ritenuti idonei; avrà validità di tre anni.
L'elenco è composto da tre sezioni, corrispondenti a tre tipologie di servizi richiesti, ovvero lo svolgimento di attività legate al catasto e ricerche presso la Conservatoria, la redazione di perizie tecnico-estimative relative al valore di locazione (attiva, passiva) e per operazioni di acquisto/vendita di terreni e fabbricati, la redazione di relazione tecnica integrata e la redazione di attestato di prestazione energetica (APE).
Le candidature potranno essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 6 ottobre 2023.
I requisiti e le modalità per presentare la propria candidatura – oltre che lo stesso avviso integrale – sono pubblicati sul sito dell’Unione della Romagna Faentina a partire da lunedì 7 agosto, nella sezione “Bandi e avvisi diversi”.