Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
UNIONE - “MA ADESSO IO”
Tante le iniziative in programma nei territori dell’Unione della Romagna Faentina in occasione della Festa della Donna
In occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, l’Unione della Romagna Faentina, in collaborazione con SOS Donna e la FE.NI.CE,propone la rassegna “Ma Adesso Io” con un ricco calendario di appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza.
I primi eventi sono in programma per sabato 2 marzo.
A Brisighella alle ore 17.00 presso la Galleria d’Arte Comunale, Via Naldi 6, inaugurazione della mostra collettiva di ceramica, pittura e scultura “Sussurri d’Arte al femminile”. La mostra resterà aperta sino al 17 marzo, nei seguenti orari e giorni: domenica 3, 10 e 17 e sabato 9 e 16 Marzo, ore 10-12 e 15-19; mercoledì 6 e 13 Marzo ore 10-12.
A Riolo Terme alle ore 20 presso la Rocca di Riolo Terme, Piazza Mazzanti, l’appuntamento è con “Meglio Ridere 2019”, con la consegna del premio ad una donna attrice comica. Serata animata da danze e musica.
A Faenza alle ore 21.30 presso Piccadilly, Via Cavour 11, serata dedicata a “Onda Rosa Indipendente – La Musica al Femminile”: Mei25 in collaborazione con Associazione SOS Donna presenta l’evento con interventi della giornalista Rai Radio Live Cristina Zoppa e musica dal vivo di Iza & Sara, Francesca Romana Perrotta, Deborah Bontempi, Ottavia Sisti.
Il programma completo delle iniziative della rassegna “Ma Adesso Io”, che continueranno per tutto il mese di marzo, è disponibile sul sito dell’Unione della Romagna Faentina
http://www.romagnafaentina.it/Notizie-ed-eventi/Calendario-Eventi/Ma-Adesso-IO