Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
SOLAROLO. Domenica 18 giugno il concerto di Laura Pausini
Ecco le informazioni per il ritiro dei biglietti riservati ai residenti.
La distribuzione degli inviti per l’atteso concerto di Laura Pausini sarà a cura del Comune di Solarolo ed avverrà presso il municipio (piazza Gonzaga 1) in quattro date: venerdì 5 maggio dalle ore 9:30 alle ore 13:00, sabato 6 maggio dalle ore 9:30 alle ore 13:00, venerdì 12 maggio dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e sabato 13 maggio dalle ore 9:30 alle ore 14:00.
L’invito sarà nominativo e valido per ciascuna persona residente nel Comune di Solarolo alla data di sabato 15 aprile 2023. Pertanto, sarà necessario un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) sia per il ritiro nella sede Comunale che per l’ingresso al concerto domenica 18 giugno. È fatto divieto di cedere l’invito, gratuitamente o a pagamento.
Per facilitare le operazioni di distribuzione, ciascun residente potrà ritirare l’invito per tutti i componenti del proprio nucleo familiare, ovvero le persone che hanno la residenza presso la stessa unità abitativa. Non sarà possibile ritirare l’invito per altre persone.
L’invito è valido per l’accesso allo stadio comunale “C. Arboscelli” a partire dalle ore 16:00 di domenica 18 giugno 2023, con inizio del concerto alle ore 18:00. Lo spazio verrà attrezzato con posti a sedere non numerati. A tutti i residenti di Solarolo è garantito un invito gratuito.
Per la corretta organizzazione dell’evento è necessario ritirare il proprio invito nelle date previste. Non sono previste altre forme di ritiro successive.
Per informazioni:
Servizio Affari Generali – Gianni Ballardini – 0546 618455 – gianni.ballardini@romagnafaentina.it