Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
Faenza-viabilità, modifiche nei prossimi giorni
In città divieti temporanei per lavori edili, a Reda e Granarolo invece per due manifestazioni ciclisticiche
Modifiche temporanee alla viabilità nei prossimi giorni a Faenza e nel forese.
Domenica 1 aprile a Reda si disputa il “Gran Premio la Roda di Reda”, gara ciclistica su circuito stradale riservata alla categoria giovanissimi.
Per consentire lo svolgimento della corsa domenica, dalle ore 7.00 alle 18.00, sarà vietata la sosta, su entrambi i lati delle strade interessate, in via Saldino (da via Reda a via Selva Fantino), via Selva Fantino (da via Saldino a via Caroli) e via Basiago (dal ponte dell'A14 a piazza Don Milani).
Nelle stesse strade sarà inoltre temporaneamente sospesa la circolazione durante il passaggio dei corridori.
Lunedì 2 aprile a Granarolo Faentino, per una gara cicloturistica, divieto di circolazione e sosta dalle ore 7.00 alle 12.00 in piazza Donati, nell'area antistante il circolo Arci.
Infine, sempre lunedì 2 aprile, prendono il via a Faenza i lavori di rifacimento della facciata di un edificio al civico 5 di via Orto S.Agnese.
Per consentire l'effettuazione di questi lavori, dal 2 aprile fino al 2 maggio 2018 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di via Orto S.Agnese compreso dall'intersezione con via Terracina fino a corso Matteotti, con doppio senso di circolazione per i soli residenti nei due tratti di via Orto S.Agnese liberi dal cantiere.