Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
Faenza-viabilità, modifiche in città
Nei prossimi giorni per la concomitanza di due eventi
Nei prossimi giorni sono previste diverse modifiche alla viabilità a Faenza per la concomitanza di due eventi.
Martedì 24 e mercoledì 25 aprile per la festa annuale della parrocchia di San Marco, dalle ore 14.00 alle 23.00 saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati) in via Mascagni, nel tratto di strada compreso da via Verdi a via Wagner.
Inoltre, mercoledì 25 aprile, dalle ore 8.00 alle 23.00, il divieto di circolazione e sosta sarà esteso anche in via Verdi, nel piazzale antistante il sagrato della chiesa.
Sempre mercoledì 25 aprile, in occasione delle celebrazioni del 73° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo, dalle ore 9.00 alle 13.00 sarà i vietata la circolazione di tutti i veicoli in viale Baccarini, nel tratto compreso dall’incrocio con via Tolosano fino all'intersezione con via Campidori.
Divieto di sosta, inoltre, su entrambi i lati di viale Baccarini, nel primo tratto dall'intersezione con via Tolosano per circa 70 metri.
Nel controviale Baccarini saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in un tratto di circa trenta metri, su entrambi i lati della strada, a partire da viale Baccarini.