Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
Faenza-il futuro risonante
Conferenza di Matteo Tenan al centro sociale Borgo
Terzo appuntamento al centro sociale Borgo, in via Saviotti 1, a Faenza, con il ciclo di conferenze "Conoscere...conoscerci".
Domani - mercoledì 7 novembre - alle ore 20.45, conferenza di Matteo Tenan dal titolo: "Nikola Tesla e il futuro risonante".
Il relatore parlerà dell'opera di Nikola Tesla, illustrandone l'attualità e le sue principali invenzioni, e dell'importanza della legge di risonanza nel progresso tecnologico.
Matteo Tenan ha svolto, a partire dal 1994, numerose investigazioni ufologiche. È uno dei massimi esperti italiani della free energy e di Nikola Tesla.
Ha anche maturato una discreta esperienza di fenomenologia paranormale. Dal settembre 2013 è impegnato per la costituzione e la gestione di una Fondazione di ricerca scientifica, avente lo scopo di raggruppare e tutelare gli inventori e gli scopritori di nuovi dispositivi e procedimenti in grado di riportare l’armonia ecologica fra l’umanità e il nostro Pianeta natale e nel contempo fornire alla popolazione avveniristiche tecnologie con prestazioni e capacità superiori.
Matteo Tenan è montatore, riparatore e sperimentatore elettronico, sia nell'ambito analogico che digitale.
Al termine della conferenza - a ingresso libero - a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dell'Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8, Faenza).