Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
Faenza-asili nido, il 5 aprile scade il termine per le iscrizioni
Le domande vanno presentate al servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi di piazza Rampi
Ultimi giorni per iscriversi agli asili nido comunali e privati convenzionati con il Comune di Faenza per l'anno scolastico 2018/2019, per i bambini nati dall'1 gennaio 2016 al 31 marzo 2018: il termine scade infatti il 5 aprile prossimo.
Le domande vanno presentate al servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi dell'Unione della Romagna faentina (piazza Rampi 1, Faenza) - aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30 - mediante consegna diretta oppure tramite raccomandata A.R., fax (al numero 0546 691679) o per posta elettronica certificata (mail: pec@cert.romagnafaentina.it).
Il bando di iscrizione, il relativo modulo e tutte le informazioni sono pubblicati sul sito del comune di Faenza nella sezione http://www.comune.faenza.ra.it/Guida ai servizi/Servizi per l'infanzia e centri ricreativi estivi CRE/Asilo-nido.
La modulistica e il bando sono inoltre disponibili presso gli uffici del servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi (piazza Rampi 1), l'ufficio Relazioni con il pubblico (Urp), in piazza Nenni 19/a, e il Centro per le famiglie (via degli Insorti 2).