Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
Faenza-anche quest'anno l'open sarti
Mercoledì e sabato prossimi la scuola di musica presenta corsi e attività. Programmati anche concerti per il pubblico
Con l'iniziativa "Open Sarti", programmata mercoledì 9 e sabato 12 maggio prossimi, la scuola comunale di musica Sarti di Faenza si presenta al pubblico.
Mercoledì, dalle ore 17.00 alle 22.00, presso i locali della scuola, in via Santa Maria dell'Angelo, docenti e allievi accoglieranno i cittadini distribuendo materiale informativo per illustrare i corsi e le attività previste per il prossimo anno scolastico e rispondere alle domande e alle curiosità dei presenti.
Sarà inoltre possibile conoscere, e anche provare, i vari strumenti, le voci e le attività di gruppo del percorso di studio classico e moderno.
Sabato 12 maggio, invece, sul palcoscenico del teatro Masini sono previste esibizioni e concerti degli allievi più piccoli della scuola: alle ore 10.30 i bambini dai 2 a 7 anni del corso Music Lullaby e Children's Music Laboratory, alle 11.30 i bambini dai 6 agli 8 anni del percorso di orientamento allo strumento fra teoria e pratica.
Per informazioni: scuola di musica Giuseppe Sarti (via Santa Maria dell'Angelo 23 - tel. 0546 21186 - email: scuolasarti@libero.it - sito web: www.scuolasarti.it).