FAENZA. Rassegna musicale “In Tempo”
Il 3 agosto “Da Ravel a Respighi” con il Duo pianistico Pollice.
Sarà una carrellata tra Ravel a Respighi il prossimo concerto della rassegna musicale estiva “In Tempo” che si svolge nei luoghi più suggestivi del centro storico di Faenza. L’evento è in programma per mercoledì 3 agosto alle 21, al Museo Internazionale delle Ceramiche. Il palco ospiterà il Duo Pianistico Pollice che proporrà al pubblico brani di Ravel, Respighi e Saint-Saëns.
Il biglietto per il concerto ha un costo di 7 euro ed è acquistabile la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20, salvo esaurimento posti. È consigliata la prenotazione scrivendo a info@micfaenza.org oppure telefonando allo 0546-697311 il lunedì e il sabato dalle 9 alle 14 e dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Il prossimo concerto, “La fortezza dei grandi perché”, è previsto per il 10 agosto al Mic. Sul palco, il Konzert Trio.
La rassegna musicale “In Tempo” giunge quest’anno all’undicesima edizione ed è diretta da Donato D’Antonio. Si tratta di un’opportunità per avvicinare il pubblico alla nuova stagione del Teatro Masini Musica ed è organizzata dalla scuola di musica Sarti di Faenza, in collaborazione con il Comune, Faventia Sales, Emilia Romagna Festival, Lions Club Faenza Host, Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri, Independent Poetry, Unione della Romagna Faentina, Hera, Museo Internazionale delle Ceramiche e Museo Carlo Zauli.