Vai ai contenuti principali

FAENZA. Nuovo gioco nel Parco del Volontariato di Granarolo Faentino

FAENZA.-Nuovo-gioco-nel-Parco-del-Volontariato-di-Granarolo-Faentino

Breve cerimonia questa mattina al Parco del Volontariato di Granarolo Faentino dove è stato inaugurato un nuovo gioco dedicato ai bambini. Qui è stato installato un gioco multifunzione, una mini-palestrina con diversi attrezzi e una piccola parete per l'arrampicata. L'attrezzatura, del costo di 10mila euro, è stata donata dalla ditta Ori, della famiglia Altini, storica azienda granarolese metalmeccanica specializzata nella realizzazione di carrelli e rimorchi a uso industriale rampe di carico e altri manufatti per la logistica.

Alla momento di festa erano presenti i bambini della materna di Granarolo, le sorelle Anna Maria e Anna Carla Altini, un gruppo di dipendenti dell'azienda, diversi residenti della frazione, il responsa-bile del Servizio Ambiente e Giardini, Marco Valtieri e il sindaco Massimo Isola che ha ringraziato la famiglia Altini per il generoso gesto e la grande attenzione che ha nei confronti del territorio.

Dopo il taglio del nastro, prima di dare il via ai bambini per poter usare la nuova piattaforma lu-dica, don Claudio Platani, parroco di Granarolo, ha benedetto la struttura.

Data creazione: 12 Luglio 2022