Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
BRISIGHELLA. "Un pugno in tasca"
Venerdì 28 luglio, alle ore 21:00 all'Arena Spada di Brisighella (Via Spada, 11), LaCorelli presenterà in prima assoluta lo spettacolo "Un pugno in tasca".
La vicenda, portata in scena da quattro giovani e talentuosi attori (Camilla Berardi, Marco Montanari, Marco Saccomandi, Rendy Anoh) ruota attorno ad un misterioso delitto. Una trama che si rivelerà poco a poco attraverso una serie di dialoghi che raccontano ciò che succede prima e dopo l'omicidio di Cesare, un giovane tanto promettente quanto perso nell'ossessione di mantenere il proprio status quo. Sul palco si alterneranno persone/personaggi della sua vita, che con il loro racconto consegneranno al pubblico gli indizi necessari a risolvere il mistero e identificare il colpevole.
Proiettati sulla scena del giallo, gli spettatori saranno immersi nell'indagine e accompagnati in un viaggio emozionante e teso, dove ogni dettaglio potrebbe rivelarsi cruciale per la soluzione dell'enigma.
Il testo dello spettacolo è firmato da Silvia Rossetti, la regia da Marco Montanari.
Lo spettacolo va in scena con il prezioso contributo del Ministero della Cultura, del Comune di Brisighella, di AIAM, di TUKE SAS e in collaborazione con Spazio A.
Ingresso: posto unico € 5.
Per informazioni: www.lacorelli.it; info@lacorelli.it; biglietteria@lacorelli.it; +39 339 6249299.