Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
BRISIGHELLA. Concerti in grotta: venerdì 24 giugno l'ultimo appuntamento
Sarà un connubio tra sax e chitarra l’ultimo concerto della rassegna musicale estiva “Recondita Armonia”, dal titolo “Velvo al Sur”. L’evento si svolgerà venerdì 24 giugno alle 21.15 alla ex Cava Marana di Brisighella e vedrà sul palco Marco Albonetti e Giulio Tampalini che proporranno al pubblico musiche di Ginastera, Piazzolla e de Falla. L’evento è gratuito a offerta libera, destinata alle attività della scuola di musica Sarti di Faenza. Per prenotarsi: 0546-21186 oppure info@scuolasarti.it
La ex Cava Marana si trova a due chilometri da Brisighella in direzione Riolo Terme, vicino al parcheggio della grotta Tanaccia, Strada Provinciale Monticino-Limisano. All’interno della grotta vi è una temperatura di 18 gradi; per assistere ai concerti in comodità si consiglia di organizzarsi con teli o cuscini per sedersi e di indossare un abbigliamento adeguato.
La rassegna musicale “Recondita Armonia”, giunta quest’anno alla decima edizione, è curata da Donato D’Antonio, in qualità di coordinatore didattico artistico della Scuola di musica Sarti di Faenza, con il contributo del Parco regionale della Vena del Gesso romagnola, dell’Ente Parchi e Biodiversità Romagna e in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Brisighella.