Notizie ed eventi
-
- Girl-Up
- Re-Build: ricostruiamo il futuro dell'Unione della Romagna Faentina attraverso l’Europa
- Giardini a Natale
- Vent’anni sulle strade dell’Europa: l’amicizia e l’inclusione ripartono dai giovani
- L'Europa per i Giovani: valori, metodi, strumenti
- Progetti di Intervento Sociale REACT-EU
- Lo Sport ci Ri-Unisce
- Progetto Re-Start
- Progetti conclusi
Sante Ghinassi Pittore in ceramica
RIOLO TERME. Sabato 14 settembre, presso la Sala Polivalente, si inaugura la mostra antologica dell'artista riolese Sante Ghinassi.
A Riolo Terme all’interno degli eventi della festa delle associazioni - Associando 2019 e Festa dell’Uva - il Comune ha deciso quest’anno di inserire un appuntamento di grande rilevanza culturale: l’inaugurazione di una mostra antologica del pittore in ceramica Sante Ghinassi.
L’esposizione sarà inaugurata sabato 14 settembre prossimo, alle ore 18.00, nella ex sala San Giovanni, che nell’occasione sarà rinominata e intitolata proprio al pittore riolese.
La mostra, curata dalla famiglia Ghinassi e da Vittorio Argnani, rimarrà visibile al pubblico fino al 10 ottobre prossimo. Per l’occasione verrà prodotto anche un piccolo catalogo.
La mostra, allestita presso la Sala Polivalente (via Verdi 4), sarà visitabile nelle serate di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 20:00 alle ore 22:30 e il sabato e la domenica dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e dalle ore 20:00 alle ore 22:30.