Martedì d'estate
FAENZA. Musica dal vivo, spettacoli, animazioni, marching band, gastronomia, mercatini a tema, mostre e visite guidate s'incontrano in occasione dei Martedì d'Estate, in programma a luglio il 2, 9,16, 23 nel centro storico faentino.
I Martedì continuano ad essere un appuntamento sempre gradito a coloro che desiderano passare una serata alternativa all’insegna del divertimento abbinato alla possibilità di fare shopping senza frenesia in tutti i negozi del Centro che per l’occasione resteranno aperti ogni martedì sera.
Coinvolti nell'iniziativa saranno contemporaneamente i Corsi Mazzini, Saffi, Matteotti, Via Garibardi, Via Torricelli, Via Severoli, Via Pistocchi, Via Marescalchi e naturalmente Piazza del Popolo, Piazza della Libertà, Piazza Martiri della Libertà, Piazza Nenni, Piazza della Legna e il complesso Ex-Salesiani.
Tante le novità che animeranno le vie e le piazze, tra cui la "Folle corsa delle bighe" e il Silent Party in Piazza del Popolo.
Insieme alle proposte del programma, numerosi negozi presenteranno i loro allestimenti all’aperto e tanti pubblici esercizi offriranno momenti musicali e di intrattenimento.
I martedì d'estate sono un evento del Consorzio Faenza C'entro, realizzato in collaborazione con la Cabina di Regia Confcommercio Ascom Faenza, Confartigianato, Confesercenti Ravenna e Cna, grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale e delle numerose partner-ship e collaborazioni: La BCC ravennate forlivese e imolese, la Camera di Commercio di Ravenna, Badiali Pet Shop Faenza, Auto Sica srl, Montevecchi Quinto & Figlio, Maxi Car - Concessionaria Opel Faenza, Zeus Car - Concessionaria Kia Faenza.
Programma dei Martedì d'Estate (3.006,87 kB - PDF)
Per maggiori informazioni: www.faenzacentro.it