Concessione in uso del Palazzo del Podestà
Referente: Servizio Promozione economica e turismo
email: turismo@romagnafaentina.it
Con delibera n. 237/2022 il Comune di Faenza ha approvato il Disciplinare per la concessione in uso temporaneo del Palazzo del Podestà.
Come fare:
Il richiedente deve presentare domanda all'indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it allegando obbligatoriamente i seguenti documenti:
- Modulo di richiesta compilato e sottoscritto
- Allegato 1 - Disciplinare, sottoscritto per accettazione
- Allegato 2 - Piano Sicurezza, sottoscritto per accettazione
Nel caso in cui il soggetto richiedente desideri predisporre allestimenti, è necessario che la domanda sia corredata da un apposito progetto che sarà sottoposto all'esame ed approvazione dell'ente.
I documenti necessari sono disponibli in questa pagina (sezione DOCUMENTI) e possono essere trasmessi una volta firmati in digitale o sottoscritti con firma autografa accompagnata da copia di un documento di identità in corso di validità.
IMPORTANTE: La richiesta deve essere inoltrata almeno 30 giorni prima della data dell'iniziativa.
Fino al 31/12/2022 valgono tutte le disposizioni contenute nel Disciplinare, compreso l'obbligo di deposito cauzionale, fatta eccezione per le tariffe, che trovano applicazione a partire dal 01/01/2023.
In caso di accoglimento della richiesta e concessione dello spazio, il Concessionario è tenuto a depositare la cauzione tramite bonifico bancario e a presentare copia dell'assicurazione RC.
La consegna e la riconsegna dei locali avvengono con sottoscrizione di un apposito verbale; in assenza di rilievi, la cauzione è svincolata entro 7 giorni dal verbale di riconsegna.
---