Vai ai contenuti principali

Progetti "Servizio Civile Nazionale" 2017

Volontariato

Nell'Unione della Romagna Faentina sono stati selezionati n. 31 volontari per quattro progetti.

Progetti-Servizio-Civile-Nazionale-2017

Pubblicato il Bando per la selezione di complessivi 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN); in Emilia-Romagna saranno selezionati 1.395 volontari.

Per poter partecipare alla selezione è consigliabile innanzitutto individuare il progetto di SCN a cui si vuole partecipare; ricordiamo che si può far domanda per un solo progetto, pena l'esclusione.

Nell'Unione della Romagna Faentina e precisamente per i Comuni di Faenza, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo saranno selezionati n. 31 volontari per quattro progetti:

Per saperne di più su questi progetti e su quelli presentati da Caritas Faenza Modigliana, Azienda servizi alla persona (ASP) della Romagna Faentina e Mani Tese,  l'8 giugno 2017 alle ore 15 presso la Sala del Consiglio Comunale di Faenza, saranno presentati tutti i progetti che si attiveranno sul nostro territorio.

Le domande redatte secondo i modelli (Allegati  2 e 3) e corredate dalla copia di un documento in corso di validità, devono pervenire entro e non oltre le ore 14 di lunedì 26 giugno 2017, con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta al Servizio Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina  1° piano Residenza Comunale - piazza del Popolo 31 - Faenza
  • raccomandata da indirizzare  all’Unione della Romagna Faentina - Servizio Minori e famiglia - piazza del Popolo 31 - Faenza
  •  Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’Unione della Romagna Faentina  indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it ed esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.

Modelli

Graduatorie

Le graduatorie verranno pubblicate nella pagina principale del sito.

Data ultima modifica: 6 Settembre 2019